Elezioni Comunali 2020

Il circolo del Partito Democratico è pronto ad affrontare la tornata elettorale dei prossimi 20 e 21 settembre.

Il candidato sindaco, Francesco Vassallo, non ha bisogno di molte presentazioni. Ha governato per 5 anni Bollate, risolvendo mille problemi, dimostrando competenza, equilibrio e determinazione. Ha affrontato insieme alla giunta in maniera encomiabile l’emergenza Covid-19, intervenendo anche con misure innovative rispetto al disagio dei propri cittadini. Ha dato modo, nel corso della legislatura, di comprendere i problemi della città e dei suoi abitanti con la necessaria empatia nella ricerca delle soluzioni.

La lista che lo sostiene è una lista composta in termini significativi da donne, con un’ottima rappresentanza di giovani sotto i trent’anni, di cui tanti ancora studenti. Buona parte di loro ha un’istruzione universitaria in settori quali l’architettura, la filosofia, la medicina, l’economia e le scienze giuridiche. Altri candidati provengono dal settore commerciale. Tutti abitano o lavorano a Bollate e la conoscono bene. Una lista, dunque, capace di rappresentare le esperienze, le competenze e la giusta predisposizione alle necessarie forme innovative che viaggeranno parallele alla determinazione di una vera squadra di governo.

Il progetto che abbiamo in mente, insieme agli altri partiti e alle liste civiche che fanno parte della coalizione, è ambizioso, ma pensiamo possa essere l’unico in grado di garantire a Bollate un futuro.

Con Vassallo Sindaco, il futuro di Bollate è adesso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *